MOCHI – Meeting on Ophthalmological Challenges and Insights

Piacenza, 31 maggio – 1 giugno 2023

Responsabile scientifico: dr. Rino Frisina

 
Il 31 maggio e 1 giugno si è svolto a Piacenza il convegno “MOCHI – Meeting on Ophthalmological Challenges and Insights”, organizzato da iCongress con il responsabile scientifico dr. Rino Frisina, il patrocinio di ESASO e SISO e la collaborazione del Comune di Piacenza.
 
Il congresso ha avuto un grande successo, vedendo la partecipazione di una faculty proveniente da tutta Italia e tre relatori stranieri collegati in videoconferenza. I lavori si sono svolti all’interno della magnifica Cappella Ducale di Palazzo Farnese. Molto apprezzato il format talk show, con un confronto “testa a testa” fra esperti. Anche TV e stampa locali hanno dato rilievo all’evento scientifico:
 
iCongress ha curato tutti gli aspetti organizzativi, dall’accreditamento ECM in collaborazione con il Provider Maya Idee Sud, alla logistica e il programma sociale. La cena si è svolta in una suggestiva location con vista sui tetti di Piacenza.

Grazie a tutti i partecipanti, alla faculty, agli sponsor di settore e ai partner istituzionali che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento!
 
 
Programma completo