EVENTO SPECIALE FOVEA in ricordo del Dr. Alberto Manganotti

“Cosa c’è di nuovo sul cheratocono?”Verona, 17 marzo 2023

Venerdì 17 marzo si è svolto a Verona il convegno “Cosa c’è di nuovo sul cheratocono?”, un evento speciale proposto da FOVEA (Federazione Oculisti Veronesi Associati) in ricordo del dr. Alberto Manganotti. Il prof. Emilio Pedrotti della Clinica Oculistica di Verona, responsabile scientifico del congresso, ha moderato gli interventi di prestigiosi professionisti che si sono confrontati sui nuovi approcci diagnostici e terapeutici di questa condizione.
 
La partecipazione numerosa degli specialisti del territorio ha valorizzato l’alto profilo del convegno e manifestato una sentita e commossa riconoscenza nei confronti del dr. Manganotti – scomparso lo scorso anno – che si è distinto per le sue doti umane e professionali. Al termine dei lavori congressuali sono stati resi noti i risultati delle votazioni per il rinnovo del direttivo dell’associazione.
 
Il convegno, che si è svolto presso il nuovissimo centro Congressi all’interno di EATALY Verona, è stato realizzato con il contributo non condizionato di AJ Oftalmica, CheVista, CSO, Nikon, OffHealth, Théa Farma, Sifi, Visufarma e altre primarie aziende del settore.