FORLIVE – Surgery Oculistica

Forlì, 6 ottobre 2023 

Responsabile scientifico: dr. Giacomo Costa
 

Venerdì 6 ottobre è stata una giornata di alta formazione all’Hotel Globus City di Forlì con il congresso FORLIVE – Surgery Oculistica, organizzato da ICongress con il dr. Giacomo Costa in qualità di responsabile scientifico.
Una mattinata di live surgery trasmessa dalle sale operatorie dell’ospedale Morgagni – Pierantoni di Forlì che ha permesso ai partecipanti di assistere in diretta a undici interventi di chirurgia vitreoretinica. Nel pomeriggio, due lezioni magistrali e una tavola rotonda fra esperti hanno completato l’evento.
In parallelo si è svolto inoltre un corso di aggiornamento dedicato agli ingegneri clinici, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri di Rimini.

Il congresso è stato accreditato ECM con il provider Maya Idee sud e ha fornito 7 crediti formativi ai numerosi oculisti, ortottisti e infermieri che hanno partecipato con significativo interesse.

L’alto profilo professionale dei relatori e chirurghi, il sostegno degli sponsor e il coinvolgimento dei partecipanti hanno garantito il successo del convegno.